Troppo spesso il servizio di assitenza clienti viene considerato un elemento marginale da parte dei giocatori che preferiscono concentrarsi sul numero di giochi disponibili o sulla qualità delle offerte promozionali.
Tuttavia gli esperti della piattaforma 20Bet conoscono bene il valore di un ottimo servizio clienti.
La tempestività di una risposta esauriente e chiara è fondamentale quando si presenta un problema o una difficoltà: ecco perchè il servizio di assistenza 20Bet è disponibile 24 ore al giorno per risolvere sia le problematiche relative al mondo dei giochi da casinò online che eventuali problemi o dubbi connessi alla piattaforma di scommesse sportive 20Bet.
Gli utenti che hanno necessità di mettersi in contatto con il servizio di assistenza 20Bet possono optare se utilizzare l’e-mail, la chat online o il form di contatto.
Chi utilizza il form di contatto può selezionare tra varie categorie tematiche per indirizzare la richiesta di assistenza all’ufficio competente:
Grazie a questa distinzione in macro aree di interesse è possibile indirizzare correttamente le richieste di assistenza al personale più qualificato per fornire una risposta risolutiva in tempi brevi.
Per chi desidera comunicare con l’assistenza clienti 20Bet utilizzando il canale di contatto offerto dalle email, forniamo qui di seguito due diversi indirizzi 20Bet email che possono essere utilizzati a seconda dell’oggetto della richiesta di assistenza.
Ovviamente più si è esaurienti nelle comunicazioni con il servizio clienti 20Bet e maggiore sarà la possibilità di ricevere subito una risposta risolutiva, senza la necessità di dover rispondere a mail di chiarimento da parte del personale di assistenza.
Che tu abbia domande sulle promozioni in corso o dubbi in merito ad una operazione di 20Bet prelievo o deposito puoi sempre contare sul servizio clienti 20Bet.
Puoi compilare il form di contatto in qualsiasi momento ed anche la chat 20Bet offre un servizio di assistenza continuo che funziona 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.
La continuità del servizio è uno dei punti di forza che rende 20Bet uno delle migliori piattaforme internazionali per le scommesse ed i giochi da 20Bet casinò.
Dopo aver preso contatto con l’assistenza clienti utilizzando uno dei tre metodi messi a disposizione si ha la garanzia di ricevere una prima risposta entro 24 ore.
Per esperienza possiamo dire che il tempo medio di risposta è pari a poche ore di attesa, ovviamente se non si è stati sufficientemente chiari nelle richieste è possibile che gli addetti dell’assistenza clienti richiedano ulteriori informazioni per poter formulare una risposta risolutiva.
In conclusione possiamo rassicurare i giocatori e i nuovi utenti garantendo dei tempi medi di risposta decisamente bassi che permettono di risolvere entro la giornata il problema riscontrato.